domenica, agosto 20, 2006

Vol. 43%

Solo a casa, troppo tempo per pensare. Il tavolo pieno di ricordi e una bottiglia di vino.
Quasi un sasso in gola, anche nel petto.
Credo anche in testa, spaventato dalla normalità, dalla quotidianità.
Come un cane nascosto, impaurito. Oggi la giornata non è cominciata nel migliore dei modi. Ho messo sotto con la macchina un uccelino. Un merlo, una femmina.
Non sta finendo altrettanto bene. Stanotte ho avuto una tosse dolorosa. Stamani se ne era andata. Raffreddore. Polmonite? Credo (spero) di no.
Le persone intorno a me stanno male. Tutti stiamo male.
Che fare?
Aspettare, ignorare e sperare. Non credo basti.

Oggi ho rincontrato un angelo. Non proprio, meglio dire una persona. Ragazza.
Si, ragazze. Donne, bambine....tutte quante.
Un cane, si, un cane....seminascosto.
Esatto, proprio lui.
Sonno....tanto sonno....stanco. Una stanchezza che non si toglie dormendo.
Mi duole la testa.
Buonanotte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella posa, davvero...
Fa molto noir, molto Sin City.
Spero davvero non sia polmonite, anche perchè, se l'hai presa d'estate, sei davvero sfortunato.
Mi dispiace per il merlo... femmina, gli hai fatto l'autopsia?
Schiacciato da un'auto, poveretto, ehm poverettA... io li preferisco arrosto.

Domani è un'altro giorno.