martedì, giugno 19, 2007

Altalena.

Con calma. Pensa...anzi no. meglio bere. Un paio di birre dovrebbero bastare. Lascia andare tutto a rotoli. Sei stanco, lo senti anche da solo, senza bisogno di qualcuno che te lo ricordi.
Immagina....tu vuoi tutto, ora subito. Famelico, come un gatto. Perchè nessuno legge più le mie parole? Perchè nessuno sente più le mie urla?
Io la notte grido, grida silenziose, di arresa, di fine.
Tutti contro, una lotta uno contro uno.

Tutti. Soli. Io e te. Noi e Loro. Tutti.

Ho paura.....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...al di là di leggere o meno il blog, tutto bene? anzi domanda stupida, evidentemente no. Però non è detto che si debba sempre ridere o dire cazzate quando si è insieme, anche se sembra che sia così. Quando c'è troppo pudore o troppa insesibilità per chiedere da parte di chi "ascolta", è anche giusto essere diretti se si ha bisogno di sfogarsi.
Niente "senza tregua" la prossima volta. io cmq, se vuoi, sono lì e più serio. :-)

Burle

Mozo4 ha detto...

non mi sembra giusto caricare gli amici delle proprie colpe e problemi.
Non ancora.
Quindi, tutto deve andare così.