lunedì, dicembre 05, 2005

lasci lascia lascia

sono l'anello dei desideri della notte del fuoco del nuovo e del vecchio che si lascia dietro un tanfo di morte di topi e sirene di lucciole e balene sempre mi chiedo mai mi rispondo se avrò voglia rido se no pace a chi spera e che qualcuno abbia pietà della sua anima non esite e forse c'è ma non si trova non si scova tutto lascia supporre un piano ma senza bottino non si può continuare a domandarsidov'è l'oro e più ci penso e più mi viene voglia di facciamo un gioco io parlo e tu ascolti una bocca due orecchie non avere più un senso della vita non lo so eppure triste solo suono lavoro credo spero mangio ingrasso brucio mollo non credo non spero mi stufo mi piace non lo sopporto ma ci credo opera opera opera l'infallibile chimera l'ineffabile sostanza la triade maggiore del nostro volto di luna capelli di pece e fece tutto perchè potessi danzare nel buio malattia o vita non si predica quello che si razzola. O forse si?

Nessun commento: