domenica, marzo 05, 2006

Fine delle trasmissioni.

Stasera ho avuto una conversazione con tre ragazzette sbarbatelle e sono stato letteralmente rivoltato come un calzino. Mi rendo conto che sono quasi due settimane che non aggiorno il mio Blog.
Che non abbia più niente da dire? Mi sembra di allontanarmi sempre più dalla realtà, dall'afferrare le cose. Io penso che la vita da un certo momento in poi non riservi grandi sorprese (bada,sorprese non dispiaceri!) ma già adesso pensare che non ci sia di molto in più....mi sembra grave.
Forse davvero dipende tutto da me? O forse due occhi vivi e scuri potranno farmi cambiare idea? Non so, non credo, almeno da qualche tempo non la vedo più così...

Speriamo di cambiare, ma allora mi devo mettere a lavoro....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' normale..è + facile corteggiare una donna, che una sbarbatella..Non danno neanche soddisfazione a parlarci

Anonimo ha detto...

Io non mi rassegno...sogno ancora grandi sorprese per i miei grandi occhi neri e vivi....non mollare!
OHUYEAHHH...
Buon cammino!