lunedì, giugno 26, 2006

...e di dov'è il tuo ragazzo?

Ci ho pensato molto, sai...e credo che non potrebbe funzionare.
Insomma, tu vivi a Roma, io studio a Firenze. Hai qualche anno meno, studi recitazione, qui sei Responsabile Organizzativo, io un semplice orchestrale. Tu una vita tra attori, rassegne, spettacoli, io al massimo se mi va bene suonerò qualche volta di fronte a un po' più di persone.
Poi sei carina, sai di esserlo. E questo ti frega, non c'è niente di peggio di una ragazza che sa di essere bella. Sai che tutti ti guardano, anche se non li senti percepisci i commenti al tuo passaggio.
Non potrebbe funzionare, siamo troppo distanti.
Cosa ne potrebbe venir fuori? Io verrei qualche volta da te, tu verresti da me. Ci sentiremmo per telefono, poi ci stancheremmo e ognuno tornerebbe alla propria vita, magari dopo una litigata.
No piccola, lasciamo che rimanga solo un sogno, un "cosa sarebbe potuto succedere", è stato bello, anche solo conoscerci. Anche parlarti mentre tu non ascoltavi, perchè intenta a discutere con il direttore d'orchestra figo...
Tra qualche anno ricorderò questi giorni e penserò a tutte quelle sere in cui io andavo a bere birra da solo mentre tu circondata da nerboruti ti crogiolavi nelle loro attenzioni.
Lo so che lo facevi solo per ingelosirmi e per protesta a questo mio atteggiamento chiuso.
Ma con me non attacca, baby. Hai sbagliato persona...ne devono passare ancora di donne tra le mie lenzuola prima che mi innamori della prima venuta.

E poi ancora sei acerba....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Paremi il caso di dire: MENO TRAMA E PIU' TETTE.

Anonimo ha detto...

E: Procedi più cauto. Mortifica in te ciò che indaga e spera, curioso. Conquistati una librtà, recluso. Non lauto premio e non paga esigi al tuo viaggio. Purifica dal desiderio il tuo pensiero.."

Anonimo ha detto...

visto che mi stanno impedendo di loggarmi a grouchomarx,
nell'attesa che le mie proteste mi permettano di tornare attivo,
mi sono creato un nuovo account e un nuovo blogs,
fateci un salto e infamatemi gente, infamatemi!

e se volete aderire all'iniziativa che ho l'anciato nell'ultimo post
fatecevelo!

Anonimo ha detto...

...e muovetevi prima che mi chiudano anche questo!