martedì, settembre 13, 2005

C'era una volta...

...anzi, c'erano, perchè erano in 5, alcuni amici che prima dell'inizio della V liceo decisero di fare una vacanza all'isola d'Elba prima dell'ultima annata di studio matto e disperatissimo che "teoricamente" li attendeva....
Caso volle che il quella ridente isola, complici il mare ed i loro fisici prestanti, conobbero 4 bellissime ragazze.
Fu simpatia a prima vista.
I 5 erano pressocchè innocui, e le ragazze se ne accorsero, quindi fioccarono inviti a cena successivi alla suddetta vacanza dove la conoscenza reciproca, abbozzata durante il periodo estivo, fioriva sempre di più, incontro dopo incontro.
Certo, ad i 5 ragazzi piacevano un po' le 4 ragazze, ma tanto era il loro rispetto verso il gentil sesso e tanta la presenza dei fidanzati delle 4 alle cene di "reunion" che nessuno si fece mai avanti, celando dentro sè stesso, nel buio della propria cameretta, tutte le idee poco amichevoli, se così le vogliamo chiamare, che covavano in cuor loro...

Ma improvvisamente, il dramma....
Durante i preparativi per la cena successiva, uno dei 5 amici, che chiameremo X, ebbe premura di chiedere conferma ad una delle 4 dame, che chiameremo X', del giorno e l'ora stabiliti.
Conferma che arrivò prontamente. Al chè, X, non riuscendo a contenere la gioia della buona novella, mandò un SMS simpaticissimo ad un altro dei 5 amici, che chiameremo Y.
Il testo fu suppergiù questo: CENA CONFERMATA,NOI METTIAMO IL CIBO, LORO LE SFRICCHIE...
Per chi non lo sapesse SFRICCHIA è il sostantivo derivato dal verbo SFRICCHIOLICCHIA che sta ad indicare la condizione di un certo organo femminile dopo essere stato sottoposto a sollecitazione esterna (ma anche interna...). SFRICCHIA è quindi l'organo interessato....
Purtroppo nella foga dell'invio non si accorse che invece di mandare il garulo messaggio a Y, lo spedì a X', svelando così 5 anni di pensieri mai detti e di intenti mai realizzati...
Cercò in qualche modo di rimediare all'errore, lottando contro la tecnologia per interrompere la trasmissione, ma fu inutile, prendendo anche di coglione da Y, che appena informato dell'accaduto gli rise beatamente in faccia.

Ed ora a voi miei lettori: come sarà andata a finire la storia? Quale strane e misteriose reazioni avrà suscitato l'SMS nelle dolci pulzelle? Sarà riuscito X a rimediare all'errore? Oppure è l'inizio della fine di una bellissima (o quasi) amicizia?
Si accettano scommesse....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Si potrebbe pur scommettere su chi è X e chi Y...magari non usando il vero nome...

Da ragazza posso consigliarti di non temere le reazioni delle fanciulle, bensì dei rispettivi consorti, che potrebbero aspettarvi nascosti con bastoni e asciugamani bagnati.

X è il bello

Y il pacioccone

Anonimo ha detto...

"Fiat lux"
Ovvero:
"La fia fa luce"
Nel caso descritto da X:
"La sfricchia sfrigola"

Anonimo ha detto...

siamo tutti convinti che i nostri eroi con la loro dose di simpatia quasi surreale e la loro amabile sagacia alla Shirley Temple, riusciranno a rimediare all'irrimediabile.
Per gli eventuali ragazzi delle 4 "strappone" (altro termine amato da X) che potrebbero sopragguiungere è già pronto un piano: "il Bello" sarà immolato come agnello sacrificale e servito tra la prima portata e il dolce..
d'altronde il nostro motto è minimo sforzo massimo rendimento...

Anonimo ha detto...

Magari, grazie a questa gaffe, si viene a sapere che le simpatiche fanciulle hanno un debole per voi.

Anonimo ha detto...

AH AH AH AH AH !!!!!

Anonimo ha detto...

Sfricchiolare ????

Non vedo connessioni....che abbia sprecato tempo per tutti questi 3 giorni ????

Anonimo ha detto...

Mi raccomando, posta il seguito della vicenda !